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Chili Vegan – Piatto Pronto

Chili vegan

Per preparare il chili vegan iniziamo tagliando a pezzi le carote e le cipolle. Successivamente mettiamole in una pentola capiente con olio e sale e facciamole ammorbidire per circa 10 minuti.chili vegan - cuocere carote e cipolle
Quando le verdure saranno più morbide, ma senza farle spappolare (devono mantenere la loro croccantezza) versiamo la polpa di pomodoro a pezzettoni e facciamo cuocere per circa 40 minutichili vegan - aggiungere polpa di pomodoro
A questo punto utilizziamo le spezie per dare un gusto molto forte e deciso al chili. Aggiungiamo curry, curcuma, chili in polvere e paprika sempre in polvere(ho utilizzato della paprika dolce perché il chili in polvere è molto piccante). Successivamente versiamo i fagioli e continuiamo la cottura per altri 5 minuti.chili vegan - aggiungere speziechili vegan - aggiungere i fagioli
Infine aggiungiamo il tofu affumicato sbriciolato grossolanamente con una forchetta, mescoliamo e amalgamiamo tutti gli ingredienti e facciamo cuocere per altri 5 minuti, assaggiamo e aggiustiamo di sale.chili vegan - aggiungere tofu affumicato
Impiattiamo e serviamo caldo.chili vegan - piatto pronto
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